Testimonianze

Maggio 2020 - Giulia

Nonostante abbia fatto già percorsi individuali questo corso mi ha permesso di vedere ulteriori aspetti di me,del mio modo di pensare e mi ha fornito altri strumenti per poter capire bene che cosa voglio davvero, come arrivarci e capire che tipo di impedimenti ho sentito fino ad ora.È utile per essere più centrati,consapevoli e per conoscerci meglio,consiglio a chiunque di farlo a prescindere se si senta in difficoltà o meno,serve molto sapere come funzionano. 

MAggio 2020

mi sono sentita a mio agio, Demis è stato in grado di trasmettere il valore dell' accettazione verso me stessa e verso gli altri. 

Novembre 2019

"Dopo il percorso fatto con Demis di 7-8 incontri, sento di avere una maggiore consapevolezza di me e quindi riesco a gestire meglio la mia vita. "

Maggio 2020 - Francesca

Mi ha dato la possibilità di riflettere concretamente sul mio modo di essere. Dopo il corso mi sono riconosciuta più consapevole nel trattare con me stessa e con gli altri. Consigliera tutti di farlo perché ognuno di noi secondo me ne avrebbe bisogno. 


Maggio 2019

"Ho frequentato il seminario intensivo di due giorni. Demis è una persona dotata di grande sensibilità ed eccellente capacità di ascolto, qualità decisamente rare nell attuale società moderna. Un ottimo professionista per chi vuole approfondire se stesso secondo l approccio sistemico''

Settembre 2019

"Ho tratto molto beneficio dal percorso con Demis, sono più sereno con le persone che mi sono più vicino ."

Ottobre 2019

"Mi sono trovata molto bene.Capita,sostenuta accolta e orientata. Counselor molto professionale. "

Luglio 2019

"in pochi incontri ho visto miglioramenti importanti.La consapevolezza di come funzionamo ci rende più forti.Ce n'è bisogno."

Dicembre 2018

"La mia vita ha preso una svolta diversa, ero abbattuto e demotivato, sentivo che nessuno mi rispettava. Ho capito che solo io posso cambiare, ho iniziato a farlo e ho capito come fare. Grazie!"

Febbraio 2019

"Ho capito che è importante saper gestire le proprie emozioni per vivere serenamente"